Ultimi Arrivi

New Balance 760 Review - adatto alle medie distanze?

Published In: New Balance Scontati Created Date: 2017-08-08 Hits: 4 Comment: 0

Una cosa che si chiede circa il New Balance 760 è ciò che le distanze lo adattano meglio, questo tipo di domanda può essere analizzato solo dopo aver esaminato tutti i punti e cosa fa bene. Una volta capito quali caratteristiche è molto più facile classificarlo come una scarpa da corsa a corta, media o lunga distanza New Balance Scontati. Per comprendere veramente ciò che distanzia questa scarpa da corsa è buona, ti consiglierei di leggere tutto l'articolo.

Una cosa che si chiede circa il New Balance 760 è ciò che le distanze lo adattano meglio, questo tipo di domanda può essere analizzato solo dopo aver esaminato tutti i punti e cosa fa bene. Una volta capito quali caratteristiche è molto più facile classificarlo come una scarpa da corsa a corta, media o lunga distanza New Balance Scontati. Per comprendere veramente ciò che distanzia questa scarpa da corsa è buona, ti consiglierei di leggere tutto l'articolo.

SCARPE UOMO NEW BALANCE M1300DAR GRIGIO NERO SITO UFFICIALE ITALIA

 

La prima caratteristica che aiuta questa scarpa da corsa new balance scontatissime con le sue distanze è l'Abzorb Strobel Board che attraversa l'intera lunghezza della scarpa da corsa new balance sconti. Quello che fa è massimizzare l'assorbimento degli urti e la comodità all'interno dell'allenatore. Questo è un must per qualsiasi allenatore che sia adatto a media distanze o più a lungo perché naturalmente hai bisogno di ammortizzazione e un sacco di esso per far fronte a lungo termine e non aver abbastanza può ostacolare il vostro progresso pesante.

 

Ora sul midfoot c'è anche un web di stabilità che viene utilizzato per controllare i piedi e la sua stabilità per aiutare a farvi bilanciare quando si passa in modo errato, o torsione i piedi all'impatto. Molte persone che hanno eseguito il New Balance 760 hanno detto quanto sia leggera per una trainante stabilità e che sono impressionati dalla flessibilità. Tutto questo è finito sul web di stabilità che è posto sul midfoot che utilizza materiali più leggeri rispetto alle versioni precedenti.

La tecnologia N-ergy nel tallone offre forse alcune delle migliori assorbanze attualmente in commercio e contribuisce drasticamente alle persone che soffrono di problemi al ginocchio. Avere questo assorbimento d'urto sarà di nuovo utile con l'ammortizzazione e di nuovo aiutarti quando si effettuano distanze medie.

Leave A Comment

Captcha