Ultimi Arrivi

New Balance per i bambini in viaggio

Published In: New Balance Scontati Created Date: 2017-07-06 Hits: 13 Comment: 0

Perché un bambino ha bisogno di un paio di scarpe da ginnastica? Il fondatore di New Balance, William Riley, avrebbe probabilmente posto la stessa domanda. Quando ha iniziato la sua attività nel 1906, hanno realizzato supporti ad arco e scarpe ortopediche per adulti con piede male. Infatti, la società fu originariamente chiamata New Balance Arch Co.

 

Perché un bambino ha bisogno di un paio di scarpe da ginnastica? Il fondatore di New Balance, William Riley, avrebbe probabilmente posto la stessa domanda. Quando ha iniziato la sua attività nel 1906, hanno realizzato supporti ad arco e scarpe ortopediche per adulti con piede male. Infatti, la società fu originariamente chiamata New Balance Arch Co.

SCARPE UOMO NEW BALANCE M1300CLB CONNOISEUR PACCHETTO OUTLET MILANO

 

Il piccolo calzolaio di Belmont, Massachusetts, raramente si è trasformato in un profitto nel suo primo mezzo secolo di esistenza. Fu solo quando produssero una scarpa da corsa chiamata "Trackster" nel 1960 che bilanciando i libri divennero realtà. La tempistica non avrebbe potuto essere più perfetta.

 

Per qualche motivo strano e inspiegabile, la corsa era improvvisamente diventata una delle attività ricreative in più rapida crescita negli Stati Uniti. New Balance ha iniziato a seguire gli allenatori delle scuole superiori e dei colleghi, che spesso hanno acquistato New Balance Scontati per tutte le loro squadre.

Dato che la compagnia avrebbe scelto pubblicità di qualsiasi tipo, dipendevano dal marketing di parola-bocca. Fu solo quando Tom Fleming ha vinto la Maratona di Boston del 1975 in un paio di New Balance 320 che l'azienda è diventata un successo durante la notte, quasi sette decenni nella produzione.

Semplificata dal successo commerciale e critico, la società ha investito nella loro nuova divisione atletica. Poco dopo, hanno cambiato il loro nome in new balance sconti, Inc. Il loro pubblico di destinazione era e è sempre stato il corridore ricreativo nel gruppo di età superiore ai 30 anni. Questi consumatori non prestano molta attenzione alle ultime tendenze della moda. Sono esperti corridori e sono molto più interessati a calzature durevoli che danno loro il supporto e le prestazioni che hanno bisogno.

New Balance ha continuato a crescere nei prossimi due decenni sulla forza della sua linea adulta di scarpe atletiche. Hanno sorpreso quasi tutti nel settore, quando sono diventati il ​​quarto produttore di calzature atletiche più grande del mondo. Ma qualcosa mancava ancora. C'era una connessione che non avevano fatto. Mentre i leader del mercato hanno iniziato a investire in scarpe da ginnastica per bambini, New Balance è rimasto sulla recinzione. Avevano sempre puntato gli adulti con le loro scarpe.

Ma ciò che non hanno preso in considerazione è il fatto che il loro gruppo target di mercato, adulti all'età di trenta anni, ha cominciato ad avere figli propri. Questo gruppo di consumatori intensamente fedeli presto ha cominciato a richiedere scarpe da ginnastica per i loro bambini. Anche se preoccupato, la società ha finalmente investito in new balance sconti on line per i giovani durante gli anni '90. La linea era un colpo immediato.

Tutte le scarpe sono state basate sui modelli adulti più venduti. Prima di molto, la società ha iniziato a offrire passeggiate, passeggiate, basket, tennis e scarpe da golf per i bambini. New Balance è ora il terzo produttore mondiale di calzature atletiche per bambini. Prendiamo un momento per rivedere le loro scarpe più popolari per i neonati, i bambini e i bambini.

Leave A Comment

Captcha